Area riservata ai partner
Perchè scegliere ePet  
 
Risoluzione dei problemi di gestione

Abbiamo analizzato le esigenze dei professionisti e le abbiamo tradotte in caratteristiche specifiche.

Con ePet si può cambiare l'intestazione di tutti i documenti senza modificare le relazioni tra pazienti e clienti. Abbiamo applicato i reali vincoli di relazione spostando il punto di riferimento dal cliente al nucleo familiare: si possono quindi eseguire ricerche, produrre stampe o file, con tutti i padroni dell'animale; si può modificare l'intestazione dei documenti fiscali scegliendo semplicemente il nome appropriato da un menu a tendina. Questo concetto offre una maggiore flessibilità alla gestione dei contatti, impedendo errori di associazione, od anagrafiche clienti che, prive dei pazienti, perdono totalmente di significato.

Puoi tenere sotto controllo la gestione dei turni di lavoro attraverso il modulo calendario.
La definizione di un turno di lavoro è facile, veloce e priva di errori di sovrapposizione o di mancanza di personale. Man mano che si definiscono gli orari, ePet verifica che non siano stati già associati altri medici al medesimo incarico ed avvisa in caso di errore. Una visualizzazione dei turni sottoforma di timeline offre subito un impatto visivo della distribuzione degli impegni.

Un sistema di autenticazione protegge i dati archiviati dal personale non autorizzato. Creando ruoli personalizzati ed assegnando ad ogni ruolo le corrette autorizzazioni, si può impedire l'accesso ad intere aree del programma.

Offriamo strumenti di controllo riepilogativo per tenere sotto controllo la chiusura di cassa. Stampando il rapporto di chiusura è possibile ottenere l'elenco delle fatture raggruppate per modalità di pagamento, nel quale vengono indicati gli importi saldati e quelli ancora da saldare.

Le analisi statistiche del lavorato e del fatturato sono affidate al modulo ePet Miner, in grado di estrarre dati economici e di presentarli divisi per i singoli medici, esportandoli in formato Microsoft Excel.

L'interazione con altri sistemi gestionali e contabili non è più un problema. Potete richiedere moduli specifici per esportare i dati dal database di ePet: documenti fiscali, movimentazioni contabili, anagrafiche clienti per i registri IVA clienti e fornitori, anagrafiche degli animali ecc...
Potere invare questi dati agli studi di commercialisti significa dare un taglio deciso ai costi della contabilità.
Sono già pronti od in via di ultimazione i moduli di esportazione verso i seguenti sistemi:

  1. Profis
  2. Passepartout

Mettendoci in contatto con il supporto tecnico dei gestionali in vostro possesso saremo in grado di valutare la fattibilità di un modulo di esportazione fatto su misura per voi.


Aiuto e Informazioni   |   Legal   |   Contattaci   |   Partners   |   Privacy Policy   |   Cookie Policy   |   Condividi su Facebook
 
Copyright © 2008 BBros s.n.c. di Bernardi A. & F. - All rights reserved.
Sede legale: Ferrara (FE), via Vittoria, 65 - Sede operativa: via Zucchini, 79 - p.i. IT01564570388
 www.bbros.it