Area riservata ai partner
Perchè scegliere ePet  
 
Moduli che compongono il programma
Per informazioni sulle licenze clicca qui.

ePet è modulare per trovare più facilmente la versione adatta alle esigenze di ogni veterinario.
I moduli che compongono il software, e le rispettive funzionalità, sono elencati di seguito.
La scelta della combinazione ideale è da eseguirsi assieme ad un nostro consulente ed è possibile richiedere personalizzazioni di ogni modulo.

ePet Base

  • Inserimento anagrafiche dei clienti e dei pazienti
  • Gestione delle prestazioni: inserimento, consultazione e stampa della visita
  • Gestione vaccinazioni: amministrazione magazzino farmaci per vaccinazione; inserimento e consultazione delle vaccinazioni ai pazienti; creazione modelli 12 per invio alle ASL; creazione di stampe per i richiami vaccinali
  • Emissione delle ricette
  • Creazione di certificati basati su modelli a sostituzione automatica (tipo stampa unione)
  • Impostazione delle stampe, caricando intestazione e piè di pagina in formato RTF o Microsoft™ Word™

ePet Amministrazione

  • Gestione di un listino prestazioni, integrato con la creazione delle visite
  • Stampe di rendicontazione delle prestazioni da fatturare
  • Emissione delle fatture (sia per aziende che per liberi professionisti): importazione automatica delle prestazioni da fatturare
  • Indicazione dello stato amministrativo del cliente in anagrafica clienti (prestazioni da fatturare, fatture scadute, ...)
  • Stampa ed esportazione dei riepiloghi del fatturato e degli incassi giornalieri, settimanali, mensili o in un qualsiasi arco di tempo

ePet Laboratorio Analisi

  • Configurazione di tutti i parametri che compongono le analisi
  • Creazione delle sequenze dei parametri
  • Organizzazione delle sequenze a 2 livelli gerarchici
  • Gestione del listino prezzi delle analisi
  • Sezione per il laboratorista che gli consente di visualizzare le richieste e di compilarle direttamente

ePet Multiutente

  • Gestione di un elenco utenti con impostazione di password
  • Protezione delle aree legate all'amministrazione del programma tramite la gestione di ruoli e dei permessi
  • Aggiornamento in tempo reale dei dati inseriti in rete verso tutte le postazioni collegate

ePet Calendario

  • Gestione degli appuntamenti
  • Gestione dei turni di lavoro e dell'assegnazione delle sale visite ai medici
  • Visualizzazione in forma TimeLine dei turni
  • Supporto alla visualizzazione affiancata di più calendari
  • Supporto di banali operazioni di spostamento appuntamenti via click del mouse, cercando di offrire le stesse comodità di un calendario di Microsoft™ Outlook™

ePet Preventivi

  • Compilazione dei preventivi
  • Gestione del documento tramite un processo di approvazione gestito
  • Gestione delle revisioni dei preventivi, apportando modifiche al documento senza perdere le informazioni precedenti
  • Conversione diretta del preventivo in prestazioni, risparmiando i tempi di ricopiatura dei dati

Visual Pet

  • Editor grafico che consente di configurare a proprio piacimento una visita specialistica
  • Possibilità di aggiungere campi di testo, numerici, foto ed immagini alla visita
  • Possibilità di modificare ed esportare le schede di compilazione già fatte
  • Possibilità di importare le schede di compilazione delle visite specialistiche già fatte da altri colleghi o reperite su questo sito
  • Definizione di quali campi / immagini verranno portati in stampa e di quali invece rimarranno ad uso interno
  • Impostazione dell'ordine di stampa degli oggetti
  • Possibilità di caricare intestazioni e piè di pagina personalizzati (il piè di pagina potrà essere personalizzato in funzione del medico che compila la visita)

ePet Miner

  • Semplice sistema di analisi statistiche per estrarre dati legati al fatturato dei medici
  • Questo modulo verrà adattato alle esigenze del cliente e di statistiche standard ci sono solamente i dati economici legati al lavoro dei medici

Esportazione Dati

  • Abbiamo già realizzato sistemi di esportazione dei dati fiscali
  • Lo scopo è quello di semplificare la gestione amministrativa e di portare i dati nei gestionali degli studi dei commercialisti che seguono la vostra struttura

Aiuto e Informazioni   |   Legal   |   Contattaci   |   Partners   |   Privacy Policy   |   Cookie Policy   |   Condividi su Facebook
 
Copyright © 2008 BBros s.n.c. di Bernardi A. & F. - All rights reserved.
Sede legale: Ferrara (FE), via Vittoria, 65 - Sede operativa: via Zucchini, 79 - p.i. IT01564570388
 www.bbros.it